Via.le De Gasperi, 59 - 74023 Grottaglie (TA) tel. 099 5622497 - cell. 347 894 0276 chirovinci@hotmail.it

Le testimonianze dei pazienti

A distanza di mesi, mi sento di ringraziarti caro Dottore Vinci Davide per la professionalità e il sostegno morale. I tuoi esercizi sono stati fondamentali e soprattutto le parole: “Ho visto di peggio, ritornerai a camminare come prima, fidati di me”. Non sto ancora al 100% ma la resistenza in piedi è nettamente migliorata e finalmente posso farmi una camminata con mia moglie e mia figlia. Grazie mille.

Vincenzo Grasso

Campi Salentina, (LE)

Un dll megghij dottor chiropratic agghij stat mannat da nu grandissm amic e agghij rimast super cuntent brav e molt disponibl e grazi a jid dop nu mes m stogh ripighij chijan chijan vu cunsigli vivament p ki ten bisogn d manipulazion p tutt kid ka ten problem d ernie e all oss… nu graz mill a u dottò a diana na grandissim segretar brav e sempr cordial e disponibl e a tut l su collaborator graz mill a tutt cordial salut by pepp u curt

peppe u curt

E’ man d’oro!!! Un santo , io lo definisco cosi….si un santo con le mani d’oro… forse e troppo? Ma anche no!! Bravissimo il dottore, che come i santi fa miracoli… una persona che riesce a cambiare la tua vita solo ed esclusivamente con le sue mani d’oro! (ripeto). Ora avete capito perche lo definisco così. Vivo a napoli ma ogni volta che vengo a Grottaglie non ne posso fare a meno di questa importante tappa,prezzo alla portata di tutti (altrimenti che santo era?😀). A pensare che 5 anni fa non riuscivo a guidare per un ernia, e un dottore mi consiglió una visita da un chiropratico e mi recai dal Dottor Vinci… il giorno dopo, al mattino, quando i miscoli erano rilassati, scendendo dal letto, mettendo i piedi a terra, ho sentito emozioni mai provate… ero rinato, mi sembrava di volare… senza piu il solito dolore! G R A Z I E dottor Vinci ❤❤❤❤
A presto!!!

Salvatore E.

Mi chiamo Sabrina e ho 43 anni, soffrivo di forti mal di testa, vertigini, dolore e senso di compressione dietro la nuca, ipersensibilità al tatto, scariche di corrente sulla testa e limitazione dei movimenti del braccio; il tutto molto invalidante. Dopo una serie di visite mediche, nel 2013, mi è stata diagnosticata una patologia rara e incurabile “Nevralgia del Grande Occipitale di Arnold”, non diagnosticabile con esami radiologici (tac, rmn…) ma solo dopo visita medica mediante pressione del punto di “Trigger”. A seguito dell’esperienza di mio marito con la chiropratica, presso il centro del dottor Vinci Davide di Grottaglie, mi sono approcciata anche io esponendo il mio problema al dottore. Avevo lasciato per ultimo la chiropratica in quanto avevo paura di farmi mettere mano, ma il dottor Vinci mi ha tranquillizzata iniziando con i trattamenti in modo molto delicato e soprattutto senza toccare mai il punto dolorante in causa. A seguito dei miglioramenti, ho iniziato a ridurre il farmaco fino alla totale sospensione. Sono circa tre anni che beneficio dei trattamenti del dottor Vinci, di cui ho stima e fiducia, facendo terapie di mantenimento. Purtroppo il problema non si può risolvere, ma certamente sto decisamente meglio e pertanto non assumo più farmaci. Consiglio vivamente il centro di chiropratica del dottor Vinci Davide che dietro la sua pacatezza nasconde una grande professionalità.

Sabrina S.

Ho smesso di fare punture di cortisone, e grazie al Dott. Vinci da tre anni ho risolto il mio problema, anche se mi faccio circa 200 Km ogni volta. Un grazie anche a Silvia e a tutto lo Staff, sono persone squisite.

Giovanni S.

Ho lasciato gli antidolorifici da quando sto andando in cura dal dott. Vinci e lo ringrazio infinitamente!!!

Santina C.

Otto anni fa mi volevano operare, ma grazie al dott. Vinci hanno tenuto mani e bisturi a posto!

Carla P.

In ospedale mi dissero: “Lei è gravissimo, ha un’ernia lombare tutta espulsa che scende verso l’osso sacro, mi dispiace ma dobbiamo operare!!!!” Io firmai per non operare e nizia la terapia antalgica!!Altro errore gravissimo: iniziarono a bombardarmi di iniezioni e infiltrazioni di cortisone in epidurale, totale di iniezioni in un mese: 43! Più pillole varie da prendere giornalmente! In poche parole ero diventato a rischio cirrosi ed epatite con il risultato equivalente a zero!!! Tutto questo all’ospedale centrale di Perugia e precisamente al reparto ortopedico!! Tornando a casa con le stampelle mio cugino mi portò da “San Dottr Vinci” !!! Dopo solo la prima seduta (sempre con dolori atroci) lasciai le stampelle e uscii da solo!!! Alla fine delle sedute (che non ricordo quante) ero un’altra persona!!! Sono passati dieci anni e sto bene, premetto che lavoro in campo edile… !!! Dottor Vinci Santo subito…!!!

Carlo M.

Condividi la tua esperienza

Inviaci la testimonianza della tua esperienza presso lo studio del dr Davide Vinci.
Saremo lieti di condividerla attraverso i nostri canali.

Acconsenti per proseguire